giovedì, giugno 28, 2007

Clio Napolitano investita; non è grave.

La first lady, Clio Napolitano, moglie del Presidente della Repubblica Italiana è stata investita davanti al Palazzo del Quirinale.
Come cittadino italiano penso che sia doveroso augurare una pronta guarigione alla consorte del Presidente.

ROMA - Clio Napolitano, moglie del presidente della Repubblica, è stata investita da un' auto davanti al Quirinale. Le sue condizioni - si legge in una nota diffusa dalla Presidenza della Repubblica - sono buone. La moglie del capo dello Stato ha riportato una frattura composta alla tibia sinistra e sara' operata domani all'ospedale militare del Celio. Nell'incidente Clio Napolitano ha riportato anche la frattura dell'omero destro ed e' stata ingessata in serata.

La signora Clio Napolitano, si legge in una nota del Quirinale, e' stata investita alle ore 19,40. All' uscita del palazzo del Quirinale, all' altezza di Porta Giardini, dove un vigile aveva disposto il fermo del traffico in entrambi i sensi di marcia, un'auto, proveniente da Piazza del Quirinale e diretta verso Piazza Quattro Fontane, investiva la signora mentre attraversava sulle strisce
pedonali.

Immediatamente soccorsa, prosegue la nota del Quirinale, la signora Napolitano e' stata ricoverata all' ospedale militare del Celio, dove ha eseguito controlli ed esami radiologici dai quali risultano esiti traumatici all' omero destro e alla tibia sinistra. Le condizioni cliniche della signora Napolitano, conclude la nota, risultano buone.

Nessun commento: