6/800 € al mese. lunedì, settembre 10, 2007
Com'è comodo aumentarsi lo stipendio (in Parlamento) ...
6/800 € al mese. domenica, settembre 09, 2007
La censura riduce a "Vaffa" il V-Day
Troppa censura.sabato, settembre 08, 2007
V-Day, una firma per la civiltà
Anche StraPazzo aderisce all'iniziativa promossa da Beppe Grillo per dire basta alla presenza di 24 parlamentari condannati in via definitiva al secondo grado, e l'Italia è l'unico paese in Europa ad avere questo triste primato, basta alle cariatidi in parlamento(vedi Andreotti, d'Alema e politici riciclati da destra a sinistra) quindi gente più giovane e basta ai parlamentari scelti dal partito, anzichè eletti direttamente dai cittadini.W il Vaffanculo Day, W Beppe Grillo!!!
venerdì, settembre 07, 2007
Rete fognaria "incontinente"
PIETRASANTA - Propongo a chi di competenza che, quando saranno fatti i lavori alla condotta fognaria sottostante alla parte bassa del parcheggio della Pesa, di pensare a un intervento di bonifica.
Infatti, al primo temporale intenso che capita, le condutture “esplodono”, alzando i chiusini di vari centimetri, lasciando uno strato di melma maleodorante, indice della presenza di materiale proveniente da scarichi civili.
Inoltre è presente anche un palo dell’illuminazione pubblica collegato alla rete elettrica con cavi sotterranei. Eventuali dispersioni di corrente elettrica, quindi, potrebbero causare una disgrazia.
Chi usufruisce della ciclopedonale subisce le
maggiori complicazioni, costretto a passare sullo strato di liquame.
E poi dicono di raccogliere le deiezioni dei cani con la paletta…
La cacca è servita
Questo paese sembra popolato da gente normale, ma in realtà è eticamente, politicamente, religiosamente, sportivamente, economicamente, sanitariamente, ambientalmente impazzito e, purtroppo, queste cose, sono diventate normali. Tanto normali da aver fatto venire all'italiano medio l'impulso alla criminalità.E quindi le notizie più incredibili (e le barzellette) sono diventate una realtà tragicamente normale...Il problema è che la TV sta facendo una propaganda sbagliata, non all'altezza, dove l'educazione e la scienza è l'ultima cosa che viene.Ha ragione una mia conoscente. Bisognerebbe astenersi per almeno due anni dal guardare la TV.La TV di ora, che riempie il cervello di MERDA.Ed è la stessa MERDA che sono diventati gli italiani, un popolo che dovrebbe provare la fame.Un popolo che si ribella se non può vedere la partita di pallone, che invade le strade e i binari per una religione chiamata calcio.Un popolo che non sa quali sono i veri problemi dell'Italia, influenzata dagli stracitati quattro poteri.Un popolo che non sa cosa vuol dire la coesione, se non è imposta dall'"alto", vedi Partito Democratico, Casa delle Libertà, Democrazia Cristiana, Chiesa Cattolica, Anarchia.
