martedì, febbraio 13, 2007

DICO basta alle polemiche!

Invito i maniaci dei seggioloni politici ed ecclesiastici a confrontarsi in maniera più privata, magari in una stanza, per quanto riguarda i DICO.
Se le opposizioni (e la chiesa cattolica) hanno voglia di polemiche, evitino di esporsi alla vita pubblica, perchè il popolo italiano (me compreso), di caos ad alti livelli, ne è stufo.
Ecco dopo il perchè politica e religione vengono sulle balle a tutti, perchè si occupano a lungo di temi frivoli, senza pensare a problemi ben più gravi che interessano o stanno per interessare l'Italia.
Chi intralcia la strada alla fluidità della politica, già poco fluida, è necessario che si faccia da parte per lasciare governare chi è al potere in piena tranquillità, ma soprattutto collabori.
Inoltre i governi e le varie istituzioni devono venire incontro necessità del Popolo, siano essi di destra che di sinistra che cattolici o di centro.
Più potere al popolo significa anche più pulpiti per le strade, sul modello dell'ormai noto Speaker Corner, senza che il potere sia nelle mani di pochi.

Nessun commento: